Calcio Internazionale

Lanna: "La gara col Bate? Ci vuole equilibrio. Garcia rimarrà fino al termine della stagione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-12-2015 - Ore 13:22

|
Lanna:

Marco Lanna, ex difensore della Roma, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com per parlare del match di Champions League di stasera, che potrebbe consegnare ai giallorossi l'accesso agli ottavi. Questo il suo pensiero:

Roma-BATE Borisov: che partita si aspetta?
"Una gara non facile soprattutto per la gestione e dell'approccio mentale. C'è il rischio di arrivare alla sfida troppo carichi o troppo nervosi. Ci vuole il giusto equilibrio in tutto e avere le idee chiare su ciò che si deve fare e su cosa evitare. L'avversario avrà più serenità perché non ha pressioni. Se la Roma entra in campo con la giusta mentalità è nettamente più forte ma le pressioni sono tante e c'è il rischio che il clima diventi ostile nel caso in cui le cose non si dovessero mettere bene".

Garcia è a rischio?
"A rischio da un sacco di tempo e soprattutto sulla graticola da due anni. Lui non può certo arrivare tranquillo a questo match. È un appuntamento importante sia per il prestigio che per le casse del club. Ha un contratto molto lungo come è giusto che sia per una big come i giallorossi. Garcia rimarrà fino alla fine della stagione quando verranno fatte le valutazioni anche in base ai risultati europei".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom