Calcio Internazionale

MARADONA: "Non mi hanno fatto entrare al Maracanà"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-06-2014 - Ore 10:45

|
MARADONA:

Diego Armando Maradona è stato protagonista di un episodio molto particolare prima dell’incontro tra Argentina e Bosnia. Gli addetti alla sicurezza, infatti, gli avrebbero impedito di entrare e assistere al match.

Il ‘pibe de oro’ ha infatti raccontato di essere stato respinto all’ingresso dello stadio di Rio de Janeiro dove, insieme al figlio Diego Ferdinando, aveva intenzione di assistere alla sfida d’esordio dell’Argentina contro la Bosnia: “Non c’è stato modo, non mi hanno lasciato entrare pur avendo esibito l’accredito stampa“, ha raccontato Maradona, che ai microfoni di Tyc Sports ha accusato di “malafede” il servizio d’ordine del Maracanà.Ho mostrato il ‘pass’ al personale all’ingresso ma se ne sono fregati. Una cosa è non poter entrare, un’altra è vedersi negare l’accesso in malafede come è accaduto a me“.

Maradona ha dichiarato di essere stato costretto a tornare in albergo per guardare la partita in tv. Durante il programma “De Zurida”, il ‘pibe de oro’ ha affermato che proverà ad assistere dal vivo alle prossime partite dell’Argentina, ma secondo quanto riportato dalla FIFA, non ci sarebbe alcuna segnalazione circa l’accaduto. E’ possibile che Maradona abbia sbagliato l’ingresso.

Fonte: Tyc Sports

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom