Calcio Internazionale

Messi supera Neymar per notorietà ed immagine

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-06-2013 - Ore 16:34

|
Messi supera Neymar per notorietà ed immagine
(sport business management) Il Celebrity DBI è un indice globale che misura la visibilità e la percezione del pubblico di oltre 5.000 personaggi famosi in tutto il mondo. 
Realizzato dall’area Marketing di Repucom, il DBI Index analizza, attraverso degli indicatori, la popolarità e il potenziale in termini di immagine dei personaggi famosi.
 
Confrontando i dati dei due fuoriclasse del Barcellona, Messi e Neymar, l’indice fornisce dei dati molto interessanti. Seppur in ascesa, il nuovo acquisto del catalani deve piegarsi allo strapotere della pulce argentina. Messi infatti, con il punteggio di 89,92, supera Neymar (68,4), staccandolo di 21 lunghezze
Nonostante il distacco tra i due, gli analisti di Repucom, intravedono in Neymar un enorme potenziale di crescita nei prossimi anni.
Ramon Amich Diirettore di Repucom ha dichiarato: ”Neymar è una grande star in Brasile e in America Latina e ha il talento e il potenziale, in termini di immagine, per diventare uno dei più grandi nomi del calcio a livello mondiale". 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom