Calcio Internazionale

Non siamo solo noi: Parte II - Gli Inglesi si lamentano degli arbitraggi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-12-2013 - Ore 19:30

|
Non siamo solo noi: Parte II - Gli Inglesi si lamentano degli arbitraggi

 La stampa sportiva italiana ci ha così ossessivamente ripetuto di come lo spettacolo calcio in Italia sia diventato così barbaro rispetto agli altri paesi europei dove, li si, la cività sportiva regna sovrana, che ci aveva quasi convinto. 

Per la seconda parte della serie non siamo solo noi, dopo il ns articolo di novembre LEGGI, vi proponiamo un'altra sconvolgente verità, proveniente addirittura dal Regno Unito. Anche gli allenatori degli altri campionati si lamentano degli arbitraggi.

Questo 4° segreto di Fatima si è rivelato attraverso le parole dell'allenatore del mitico Liverpool Mr.Brendan Rodgers, il quale intenderebbe chiedere alla Premier League come abbia potuto designare un arbitro dell'area metropolitana di Manchester, proprio per la partita Manchester City-Liverpool persa dalla sua squadra per 2-1.

Mr. Rodgers ha elencato una serie di errori arbitrali, che ha definito orrendi, tra i quali un fuorigioco dimostratosi poi inesistente, una punizione dal limite ed un rigore entrambi negati. L'allenatore si dice sicuro di venir diffidato dalla Federazione, che sembra essere molto severa per quanto riguardo i giudizi sugli arbitri, ma doveva intervenire perché gli errori sono stati troppo gravi per rimanere in silenzio.

Quanno ce vo', ce vo', eh!!

Fonte: Me

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom