Calcio Internazionale

Open Day, la Roma giocherà il 14 agosto allo stadio Olimpico contro il Siviglia

condividi su facebook condividi su twitter Di: Chiara Barberis 22-07-2015 - Ore 15:03

|
Open Day, la Roma giocherà il 14 agosto allo stadio Olimpico contro il Siviglia

La Roma ha reso noto, tramite il proprio sito asroma.it, il nome dell'avversario che sfiderà la squadra giallorossa nell'Open Day del 14 agosto. L'annuncio del match era stato dato in precedenza dallo stesso club spagnolo sul proprio portale ufficiale, sivigliafc.es:

"Sarà il Siviglia l’avversario della Roma nell’Opening Day dello Stadio Olimpico. Il match si terrà il 14 agosto alle 20:00 e chiuderà la serie di amichevoli iniziate con la partita giocata contro gli ungheresi del Gyirmót FC KFT a Pinzolo l’11 luglio.

Questa estate la Roma ha già affrontato il Real Madrid nella International Champions Cup in Australia, sconfiggendolo ai calci di rigore, mentre ha pareggiato 2-2 contro il Manchester City nello stesso torneo, uscendo però sconfitta dai tiri dal dischetto.

I giallorossi proseguiranno il loro tour estivo volando da Melbourne a Giacarta, dove organizzeranno il 25 luglio l’AS Roma Indonesia Day 2015 al Gelora Bung Karno Stadium. L’evento vedrà gli uomini di Garcia divisi in due gruppi per un match di esibizione, oltre a una serie di iniziative dedicate ai fan locali.

Il programma delle amichevoli estive prevede poi il match contro lo Sporting Club de Portugal, a Lisbona, allo Stadio José Alvalade.

Quattro giorni più tardi, il 5 agosto, Totti e compagni affronteranno i Campioni di Europa del Barcellona, nel Trofeo Gamper, nel celebre Camp Nou.

“Abbiamo diversi obiettivi da centrare durante il precampionato: raggiungere un’ottima preparazione fisica, giocare competizioni di livello, coinvolgere il più possibile i tifosi e aumentare la visibilità del nostro brand”, ha dichiarato il CEO dell’AS Roma Italo Zanzi. “Siamo convinti di aver raggiunto tutti target questa estate, con la partecipazione all’International Champions Cup in Australia, con il nostro primo storico viaggio in Indonesia assieme ad altre importanti amichevoli in Europa, per un totale di sei partite di alto livello internazionale. Questo programma getterà le basi necessarie per preparare al meglio la squadra per la nuova stagione e porterà ancora di più i giocatori accanto ai nostri tifosi”.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom