Calcio Internazionale

Osvaldo porge la mano a Fonte ma i tifosi lo scaricano

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 30-01-2014 - Ore 16:35

|
Osvaldo porge la mano a Fonte ma i tifosi lo scaricano

Anche i duri chiedono scusa. Secondo un'ANSA uscita poco fa, Pablo Daniel Osvaldo avrebbe cercato un riavvicinamento con l'amico e compagno Josè Fonte, difensore del Southampton. 

Amico? Proprio così, perchè stando a quanto riportano fonti vicine ai Saints, il portoghese sarebbe uno dei compagni con cui Osvaldo aveva legato maggiormente, prima di tirargli un pugno in un occhio, ovviamente. 

Nelle ultime ore l'attaccante italo-argentino avrebbe retwettato alla foto con l'occhio nero di Fonte, rispondendo con una foto del difensore ritratto mentre festeggiava il gol segnato nell'ultimo match di Premier contro l'Arsenal. Il tutto, accompagnato dalla frase "Senza rancore", non proprio scuse, ma siamo lì. 

A quanto pare, però, Osvaldo non dovrà guadagnarsi solo il perdono del compagno di squadra, considerando che da giorni i tifosi dei Saints lo stanno invitando a fare le valigie e lasciare il sud dell'Inghilterra. La Juventus è alla finestra, e potrebbe concretizzarsi un clamoroso ritorno in patria. 

Fonte: ANSA

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom