Calcio Internazionale

Pallotta: "I nostri fans vogliono trasparenza ed onestà. Garcia il nostro Ferguson"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-10-2014 - Ore 13:23

|
Pallotta:

Il Presidente della Roma, James Pallotta prende parte al convegno "Leaders in Football", che si svolge a Londra. "I proprietari di club devono affrontare l’ultima sfida: vincere partite, costruire un business e mantenere il bilancio”. Tra gli altri, è presente alla conferenza anche il proprietario dell’Inter Erik Thohir.

"It’s fucking Rome". Questa, ridendo, è la motivazione per la quale il Presidente James Pallotta ha deciso di investire nel club giallorosso. “Abbiamo una base di fans tra le più appassionate. Tutto quello che vogliono è la trasparenza e l’onesta“.

Poi continua parlando dei giocatori: “La durata media dei contratti dei nostri giocatori è di 3 anni e mezzo, non vogliamo mandare via i nostri giocatori“. Su Rudi Garcia il numero uno statunitense fa un paragone con un'icona del calcio mondiale come Alex Ferguson: "Stiamo cercando di costruire un percorso pluriennale, strada facendo". Il presidente giallorosso ha parlato infine del nuovo stadio: "Potrebbe ospitare la guerra santa tra Notre Dame e e il Boston College, e il Papa tirerebbe la monetina (ride, ndr.). Sarà aperto tra due anni, vorremmo che ci si giocassero gare di NFL, di NBA e a volte anche di calcio (ride, ndr.)".

Fonte: leaderinsport.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom