Calcio Internazionale

Prandelli: "Convocati? Forse ne porto 24 o 25 in Brasile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-06-2014 - Ore 14:15

|
Prandelli:

Mancano poco più di 24 ore alla definizione della lista mondiale e la novità è che in Brasile potrebbero andare più dei 23 giocatori dell'elenco ufficiale dei convocati da consegnare alla Fifa. A comunicarlo è stato Cesare Prandelli, prima del test con l'Irlanda di questa sera: "Ventiquattro giocatori? Sì ,è un'idea, forse anche uno di più... - ha detto il c.t. nell'intervista rilasciata alla Rai -. Valuteremo le condizioni fisiche e vedremo".

Mancano poco più di 24 ore alla definizione della lista mondiale e la novità è che in Brasile potrebbero andare più dei 23 giocatori dell'elenco ufficiale dei convocati da consegnare alla Fifa. A comunicarlo è stato Cesare Prandelli, prima del test con l'Irlanda di questa sera: "Ventiquattro giocatori? Sì ,è un'idea, forse anche uno di più... - ha detto il c.t. nell'intervista rilasciata alla Rai -. Valuteremo le condizioni fisiche e vedremo".
 
PROBLEMI — A lasciare qualche margine di dubbio, oltre a Giuseppe Rossi, in questi giorni di ritiro sono state in particolare le condizioni di due difensori, Paletta e Barzagli (il primo giocherà l'amichevole di Londra). Così il c.t. azzurro potrebbe avvalersi della norma che consente sostituzioni per infortunio fino a 24 ore prima della partita d'esordi dopo una procedura di certificazione medica da presentare alla Fifa. "Domani faremo un riassunto di tutto ciò che è successo in ritiro, avremo dati reali e decideremo. Rossi? Ha bisogno di confrontarsi con una partita vera, siamo tutti curiosi di vedere cosa succede".

Fonte: Gasport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom