Calcio Internazionale

Preliminari Champions: Napoli, Lille e Standard Liegi possibili ostacoli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-08-2014 - Ore 11:40

|
Preliminari Champions: Napoli, Lille e Standard Liegi possibili ostacoli

Terminate le prime 4 gare di ritorno del terzo turno preliminare di Champions: avanti Lille e Standard Liegi, tra le potenziali avversarie del Napoli ai playoff.

Lille e Standard Liegi entrano da adesso nel novero delle possibili avversarie del Napoli nel playoff di Champions League (andata il 19-20 agosto, ritorno il 26-27). Le due squadre sono riuscite ad eliminare rispettivamente Grasshoppers e Panathinaikos. I francesi hanno pareggiato 1-1 dopo il successo per 2-0 dell'andata, mentre i belgi, dopo lo 0-0 della scorsa settimana, hanno vinto 2-1 in trasferta.

Stasera si sono disputate anche altre due gare: vanno al playoff di Champions Bate Maribor, che però non saranno tra le possibili sfidanti del Napoli. Estromesse Debrecen e Maccabi Tel Aviv. Il quadro delle gare del terzo turno preliminare si completerà domani sera, venerdì gli accoppiamenti. Gli azzurri dovranno prestare attenzione a tre incroci in particolare, quelli da cui usciranno le squadre inserite nella loro stessa urna.

Attenzione a Copenaghen-Dnipro (andata 0-0), Besiktas-Feyenoord (2-1) e Zenit-Ael Limassol (0-1). Se lo Zenit si qualifica, sarebbe l'Athletic Bilbao ad entrare nell'elenco delle potenziali avversarie del Napoli, in quanto i russi diverrebbero testa di serie, e dunque non sorteggiabili per la squadra di Benitez.

Di seguito il riepilogo delle gare di stasera (in grassetto le qualificate):

  • Bate Borisov-Debrecen 3-1 (0-1)
  • Panathinaikos-Standard Liegi 1-2 (0-0)
  • Maccabi Tel Aviv-Maribor 2-2 (0-1)
  • Lille-Grasshoppers 1-1 (2-0)

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom