Calcio Internazionale

Sabato di gloria per i giallorossi in Nazionale. Oggi tocca a Torosidis e Szczesny

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-10-2015 - Ore 11:23

|
Sabato di gloria per i giallorossi in Nazionale. Oggi tocca a Torosidis e Szczesny

I giallorossi impegnati nelle gare di qualificazione agli Europei del 2016 con le rispettive nazionali hanno vissuto un sabato sera positivo. Florenzi con l'Italia, Dzeko e Pjanic con la Bosnia e Nainggolan con il Belgio, hanno infatti tutti ottenuto la vittoria

Il terzino della Roma Alessandro Florenzi è stato il primo a scendere in campo nella giornata di ieri, nella vittoria per 3-1 dell'Italia contro l'Azerbaijan con annessa qualificazione ad EURO 2016. Accesso ai prossimi europei anche per Radja Nainggolan e il suo Belgio che stende per 1-4 l'Andorra. Il belga ha messo a segno il gol del parziale 0-1 sbloccando una gara comunque insidiosa. Sorridono anche Pjanic e Dzeko che vincono per 2-0 contro il Galles a Zilina. La lotta per un posto ai play-off è aperta. Edin Dzeko non è sceso in campo, per Pjanic 90' minuti interi. 

Stasera impegno per Torosidis e Szczesny che saranno impegnati con Grecia e Polonia, sempre nei gironi per la Qualificazione ad EURO 2016, rispettivamente contro Ungheria e Irlanda. Spazio anche per Digne che parteciperà all'amichevole Francia - Danimarca.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom