Calcio Internazionale

Sumidica, all. Astra Giurgiu: "Questa è la mia ultima partita con questi ragazzi ma è il giorno più felice della mia vita"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-12-2016 - Ore 22:35

|
Sumidica, all. Astra Giurgiu:

Marius Sumidica, allenatore dell'Astra Giurgiu, è stato intervistato dal portale rumeno sport.ro dopo la gara di Europa League contro la Roma che ha visto i rumeni qualificarsi per i sedicesimi di finale. Queste le sue parole:

"Mi sono congratulato con i giocatori e gli auguro ulteriore fortuna. Avrei voluto avere successo con questa squadra. L'ho fatto io, ho preso il titolo, abbiamo battuto il West Ham e ora ci siamo qualificati per i sedicesimi. E 'stata la mia ultima partita con l'Astra. Sia che si ottiene un accordo con i funzionari di Gaziantep, che sono venuti a prendermi, non rimango più all' Astra. Voglio essere rispettato. E' stata una serata meravigliosa, riesco a malapena a parlare. E 'stato qualcosa di straordinario, sono uscito a testa alta, indipendentemente da ciò che è accaduto a Plzen. Qualcosa di straordinario è il giorno più felice della mia vita. Non ci può essere la mia ultima partita. Ho un'offerta concreta dalla Turchia, non ci si deve nascondere, probabilmente dopo questa partita ci siederemo al tavolo delle trattative. Se tutto va bene, probabilmente domenica a Giurgiu ci sarà un altro allenatore e io siederò sulla panchina di una squadra come il  Galatasaray. C'è un ciclo nella vita di ogni allenatore, penso di aver fatto grandi cose qui, anche in termini finanziari. E 'una possibilità per me. . Ho voluto davvero questo gioco per raggiungere  il culmine di un anno straordinario. Qualcosa è andato male perchè non abbiamo mantenuto i giocatori, ma so che i problemi c'erano, ed è comprensibile".

Fonte: sport.ro

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom