Calcio Internazionale

Superchi: "Non c'è stata partita col Bayern. Speriamo sia stato un incidente di percorso"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-10-2014 - Ore 14:54

|
Superchi:

Franco Superchi, secondo portiere della Roma dello scudetto 1982-83, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com, e ha parlato della disfatta della Roma in Champions League contro il Bayern Monaco. Queste le sue parole:

Superchi, che idea si è fatto sulla batosta della Roma?
"Non ci sono parole. Ieri sera il Bayern è stato superiore, non c'è stata partita. Forse se fosse entrato quel tiro di Gervinho per l'1-1, sarebbe potuto cambiare qualcosa. Ma nel primo tempo i giallorossi non arrivavano a metà campo. Capita, spero sia stato un incidente di percorso".

In effetti, sette gol sono tantissimi...
"Ieri sera forse sarebbe stato meglio se i giallorossi non fossero scesi in campo. Se fosse stata la Roma normale sarebbe stata diversa e infatti penso che al ritorno sarà una bella sfida. Certo, tornando a ieri sera su sette tiri i tedeschi hanno fatto sette reti".

E adesso come si riparte?
"In campionato la Roma è attesa dalla Sampdoria, un confronto non semplice. Ma sono convinto che i giocatori saranno concentratissimi e supereranno bene questo momento".

Chiusura su De Sanctis. Lei è stato un portiere, come smaltirà i sette gol?
"Sono duri da digerire ma deve pensare che il responsabile non è lui. E poi non è un ragazzino dunque reagirà, come del resto tutta la squadra".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom