Calcio Internazionale

Tevez: "Il calcio ora mi annoia, gioco per ricordare la povera gente, quella da cui provengo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-06-2015 - Ore 17:30

|
Tevez:

Archiviata, o forse no, la delusione per la finale di Champions League persa contro il Barcellona, Carlitos Tevez è pronto per affrontare la Copa America con la sua Argentina, un trofeo che manca da troppo tempo all’ ‘Albiceleste’.

Intervistato in esclusiva da Goal Argentina, si racconta: “Arriva un momento in cui capisci che il calcio ti annoia: quando si gioca per tanto tempo senza poter riposare allora si inizia rivalutare tutto. Meglio farlo con i bambini per la strada, ci si diverte di più”.

“Mi definisco il giocatore della povera gente , per questo ogni volta che esulto dopo una rete mostro i nomi dei quartieri di Buenos Aires, voglio che quel popolo senza nulla non venga mai dimenticato, provengo da lì  è casa mia"

Fonte: Goalargentina

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Arnold 13/06/2015 - Ore 17:44

tacci tua, pero' come li chiedi i milioni d euro per giocare...Quelli non t annoiano...Ma quante cazzate raccontano sti calciatori...infatti sta gia' ripensandoci se tornare nei suoi ...vicoli argentini, di fronte alla proposta di 12 milioni annui per andare nel PSG....che gente falsa e venale...

chiudi popup Damicom