Calcio Internazionale

Under 18, Bordin: "Il rigore sbagliato non mi ha buttato giù. Il gol lo dedico alla mia famiglia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-10-2015 - Ore 13:46

|
Under 18, Bordin:

Alessandro Bordin, centrocampista classe '98 dell'AS Roma,è stato intervistato dal portale tuttonazionali.com dopo aver affrontato la Polonia nell'amichevole internazionale odierna persa dagli Azzurrini per 2-1. Queste le sue dichiarazioni:

"Non è stata una partita semplice - spiega il giallorosso -. La Polonia è sempre stata un avversaria tra le più ostiche in quanto ha sempre presentato calciatori molto tecnici. La prima volta che l'ho incontrata fu in Under 16 quando vincemmo 3-0 (Italia U16 vs Polonia U16 3-0, 9 aprile 2014, ndr). Oggi è andata male ma ci rifaremo".

"Loro non hanno avuto tantissime occasioni da gol - continua l'azzurrino-. Abbiamo preso gol su calcio di rigore e subendo una loro imbucata poi loro si sono chiusi e per noi è diventato tutto più difficile. Noi abbiamo avuto più occasioni di loro, non sfruttandole al meglio, ma non è stata, nel complesso, una partita bellissima".

In merito alla sua gara, dice: "Il rigore sbagliato non segna la mia prestazione. Non mi sono buttato giù ed ho ritrovato il gol dopo tanto (Italia U16 vs Macedonia U16 4-0, 13 febbraio 2014) che dedico alla mia famiglia, come ogni qualvolta segno".

Fonte: tuttonazionali.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom