Calciomercato

Ag. Rui: "Mario ha deciso che la cosa migliore è andare al Napoli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-06-2017 - Ore 21:00

|
Ag. Rui:

Ha rilasciato un'intervista a Radio Crc Mario Giuffredi agente di Mario Rui ed ha sottolineato che il ragazzo vuole lasciare la Roma per trasferirsi al Napoli: “Trattativa col Napoli per Mario Rui? Il Napoli ha fatto sapere chiaramente che vuole Mario Rui, il ragazzo ha fatto le sue riflessioni e alla fine ha deciso che la cosa migliore è andare al Napoli. Oggi, io e Mario abbiamo incontrato la Roma, abbiamo comunicato alla società che vogliamo andar via, che c’è un’offerta del Napoli e che il ragazzo vuole vestire l’azzurro. La reazione della Roma? Si è trattato di una mossa inaspettata anche perché un mese fa parlammo col club giallorosso comunicandogli la volontà di Mario Rui: era quella di restare alla Roma.Nel calciomercato però ci sono delle dinamiche che cambiano continuamente le situazioni".

17.30 - Mario Rui si allontana sempre più da Roma, destinazione Napoli. Il giocatore, infatti, avrebbe avccettato la corte dei partenopei e del suo ex allenatore Sarri per tornare a lavorare insieme. In queste ore il giocatore ed il suo agente sono a Trigoria per discutere con la Roma e comunicare la loro decisione.
Intanto, come riferisce Premium Sport, Roma e Napoli si accorderanno per la cessione del giocatore intorno agli 8 milioni di euro.

Fonte: Premium Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom