Calciomercato

Carbonero è della Samp

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-08-2015 - Ore 20:06

|
Carbonero è della Samp

ILSECOLOXIX.IT - È Carlos Carbonero il rinforzo per il centrocampo della Sampdoria. Il colombiano, uno dei primi obiettivi inseguiti in estate, ha effettuato le visite al Laboratorio Albaro e alle 17.30 raggiungerà i compagni a Bogliasco per il primo allenamento. Il giocatore, 25 anni, arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Roma che a sua volta lo aveva avuto in prestito l’anno scorso dal River Plate fino al giugno 2016, girandolo poi al Cesena dove ha realizzato 3 reti in 22 partite.

Carbonero gioca preferibilmente interno di centrocampo a destra o esterno destro d’attacco nel 4-3-3. E’ giocatore di quantità ma anche di qualità, e sulle sue tracce negli ultimi giorni si era gettato anche il Genoa. La Samp è riuscita però a rilanciare aggiudicandosi questo derby di mercato.

L’arrivo di Carbonero potrebbe indicare che la trattativa per la cessione di Soriano ha fatto un passo avanti. Non tanto forse con il Milan, che ha preso Kucka dal Genoa , quanto con il Napoli che continua a offrire Zuniga come parziale contropartita (ma l’ingaggio del colombiano è fuori dai parametri Samp).

Intanto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è a Milano per assistere alle trattative con l’Inter per Eder. Saranno decisive le prossime ore.

Fonte: ILSECOLOXIX.IT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom