Calciomercato

Damiani: "La trattativa col Cesena per Capradossi è avviata. Per Di Livio e Soleri ci sono delle richieste in B e in Lega Pro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-07-2016 - Ore 13:12

|
Damiani:

Oscar Damiani, procuratore dei giallorossi Capradossi, Soleri, Di Livio e De Santis, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dei suoi giovani assistiti che in questi giorni sono in ritiro con la Roma a Pinzolo. Queste le sue parole: "E' una soddisfazione per ragazzi come Soleri, Di Livio e De Santis fare il ritiro con la prima squadra. Al di là di quello che sarà il loro futuro è un'esperienza positiva allenarsi con Spalletti e grandi campioni. Poi nei prossimi giorni si valuterà se farli restare o andare altrove. Sono tre ragazzi straordinari".

Eros De Santis ha dimostrato di saper giocare sia come centrale che come esterno. Può dire la sua in prima squadra?
"La duttilità di Eros è molto positiva, consente all'allenatore di poterlo schierare in più ruoli in difesa. Lo ritengo pronto per giocare in Serie B o, magari, restare nella rosa di una grande squadra. E' un po' sottovalutato, ma negli ultimi sei mesi è cresciuto molto".

Il Cesena vuole Capradossi: conferma?
"Confermo, sarebbe una grande piazza per continuare a crescere. La trattativa è avviata".

Qual è il futuro di Di Livio e Soleri? 
"Ci sono molte richieste per entrambi, valuteremo con la famiglia e coi ragazzi. Ci sono delle richieste in B e in Lega Pro, con Sabatini e Massara valuteremo il futuro dei ragazzi".

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom