Calciomercato

E' fatta per Bruno Peres alla Roma. Trattativa chiusa, il brasiliano sbarcherà nella capitale verso le 16

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-08-2016 - Ore 11:38

|
E' fatta per Bruno Peres alla Roma. Trattativa chiusa, il brasiliano sbarcherà nella capitale verso le 16

Proseguono le indiscrezioni sull'imminente approdo di Bruno Peres alla corte di Luciano Spalletti. In queste ore infatti, secondo quanto riferisce il portale di calciomercato, l'agente del brasiliano, Bernardo Silva, sarebbe in viaggio, diretto nella Capitale. 

Il procuratore, partito da Milano in treno alle 7.30, e intorno alle 12 dovrebbe esserci un vertice con la dirigenza giallorossa. Restano intanto da risolvere gli ultimi dettagli sul contratto del giocatore, che nelle prossime ore dovrebbe raggiungere Roma per svolgere le visite mediche e diventare poi a tutti gli effetti un calciatore giallorosso già nel primo pomeriggio (probabilmente verso le 13.20), in seguito all'ok dato nelle ore scorse da Pallotta. I capitolini avrebbe trovato l'intesa con la società di Cairo per una cifra pari ai 13 milioni di euro più bonus, con una percentuale del 20% da dare ai piemontesi per l'eventuale rivendita del terzino.

GLI ALTRI AGGIORNAMENTI:

  • Secondo quanto riferisce il sito gianlucadimarzio.com, è certo il passaggio di Bruno Peres alla Roma. Mancherebbe soltanto il comunicato ufficiale delle due società, visto che ormai le parti hanno raggiunto l’accordo. La formula prevista tra Roma e Torino è del prestito con obbligo di riscatto per un totale di 15 milioni di euro (bonus compresi). Così mentre si attende l’arrivo del procuratore nella città capitolina, nel frattempo la trattativa tra giallorossi e granata è chiusa.

 

  • Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, tramite Twitter, scrive che il terzino brasiliano oggi svolgerà le visite mediche di rito, poi dovrebbe arrivare la firma sul contratto e nel frattempo la Roma lo inserirà nella lista Champions.

 

  • Secondo quanto afferma Calciomercato.com, Bruno Peres sarebbe già in viaggio per Roma. Probabilmente partito questa mattina insieme al suo procuratore.
  • "La trattativa per Peres non è ancora chiusa, ma si sta lavorando per chiuderla il prima possibile". Questo è quanto riporta Roma Radio.
  • Nonostante la recente smentita dell'emittente radiofonica ufficiale della Roma, Mario Giunta giornalista di Sky Sport, rivela che per il difensore verde oro in giallorosso è tutto fatto. E l'operazione tra le parti è chiusa.

 

  • Secondo quanto appreso dalla redazione di InsideRoma, l'arrivo di Bruno Peres all'aereoporto di Fiumicino da Linate slitta verso le 16.10.

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom