Calciomercato

Finito il summit di mercato tra la Roma ed il Cagliari: la Roma riscatterà Nainggolan

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-05-2015 - Ore 20:20

|
Finito il summit di mercato tra la Roma ed il Cagliari: la Roma riscatterà Nainggolan

Ha preso il via pochi minuti, in un hotel di Milano, l'incontro tra il DS della Roma Walter Sabatini ed il DS della squadra sarda Francesco Marroccu, in cui si discuterà in particolare del futuro di Radja Nainggolan: intanto filtra molto ottimismo circa la situazione di Davide Astori, che si è conquistato la fiducia di Garcia e dovrebbe essere confermato nella capitale. Per far scattare il riscatto servono cinque milioni, come riportato oggi da Sky. Si parlerà anche di Ibarbo in un summit di mercato proiettato al futuro.

  • 19.00 - Dettagli riportati da SkySport sulla trattativa per Nainggolan: la Roma è arrivata ad offrire 12 milioni di euro per il riscatto della seconda metà del giocatore, ma la squadra sarda ne chiede almeno 3 in più.
  • 18.20 - Terminato l'incontro tra i due DS, buone notizie per la Roma, visto che filtrerebbe la notizia che il Belga in comproprietà tra i due club, verra riscattato dalla Roma. Diverso il discorso relativo a Davide Astori, ogni negoziazione sul difensore azzurro è stato rimandata a fine campionato. 

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom