Calciomercato

Intermediario Bendetto: "la Roma è fortemente interessata al giocatore". L'agente smentisce qualsiasi contatto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-06-2017 - Ore 21:06

|
Intermediario Bendetto:

L'intermediario che cura gli interessi dell'attaccante del Boca Juniors Dario Benedetto, che interessa molto alla Roma, come riportato dalla nostra redazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Centro Suono Sport. Queste le parole di Ruggero Lacerenza:

“Posso dire con certezza che la Roma è fortemente interessata a Benedetto. Ci sono vari club in Italia che si sono interessati in questi mesi a Benedetto, ma posso confermare che la pista più concreta in questo momento è la Roma. E’ una prima punta, molto rapida, che può giocare anche da attaccante di supporto. Eventualmente è adattabile anche ad altri ruoli dell’attacco, ma principalmente nasce come punta centrale. Penso che Dario sia un ragazzo molto intelligente, molto in gamba, è più che maturo per poter affrontare una nuova avventura in un campionato diverso da quello argentino. Ha 27 anni e credo sia nel pieno della maturità, ha numeri importanti. Attualmente il giocatore ha una valutazione che non va al di sotto dei 15-20 milioni, poi ovviamente in fase di trattativa le situazioni possono cambiare. Nei prossimi giorni inizia il mercato e potremo passare dal gradimento del giocatore ad una vera e propria trattativa con la Roma”.

In serata, l'agente dell'attaccante, Marcelo Valeri, ha rilasiato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Roma 24. Queste le sue parole: 

Sig. Valeri, nelle ultime ore si è sparsa la voce di Dario Benedetto in procinto di vestire la maglia giallorossa, cosa ci può dire al riguardo?

"Le dico che la persona che parla come suo agente in realtà non è il suo agente. Sono io che parlo a nome del ragazzo e le dico che non ci sono trattative con la Roma al momento. Inoltre, quella pagina Facebook in cui sono state pubblicate quelle frasi attribuite a Dario non è la sua pagina ufficiale".

Quindi rimane al Boca?

"Benedetto ha un contratto con il Boca".

Il mistero sul bomber del Boca Junioros, tra aperture e smentite su un suo possibile trasferimento alla Roma si fa sempre più fitto, starà a Monchi il compito di svelarlo.

 

 

 

Fonte: Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom