Calciomercato

MERCATO LIVE: DI MARZIO: "Con Doumbia, Ibarbo e Spolli la Roma ha chiuso il suo calciomercato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-02-2015 - Ore 21:00

|
MERCATO LIVE: DI MARZIO:

Il calciomercato invernale giunge al termine, tra grandi colpi ed affari last minute. In vista degli ultimi frenetici movimenti in extremis, Insideroma seguirà LIVE tutte le negoziazioni e le operazioni di mercato, che si chiuderà stanotte alle 23. Dopo le operazioni di Doumbia e Ibarbo, il DS giallorosso Walter Sabatini, proverà a chiudere altre operazioni. CLICCA QUI ► PER AGGIORNARE 

  • 21:15 - Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sysport la Roma avrebbe completato il sio Calciomercato invernale con gli acquisti di Doumbia, Ibarbo e Spolli.
  • 20:30 - Un nuovo difensore per Maurizio Sarri. Giovane, come piace a lui. Dalla Roma arriva Michele Somma, classe '95. Sarà il sostituto di Bianchetti nella rosa dell'Empoli che ha deposito il contratto dell'ex giallorosso in Lega. Per Sarri un altro ragazzo da crescere, ecco Somma alla corte dell'allenatore toscano. (Gianlucadimarzio)
  • 18:48- Stefano Barattin, agente di Nicolas Spolli, ha parlato del nuovo acquisto della Roma: “E’ già tutto fatto. E’ ufficiale“. Garcia avrà così a disposizione il quarto centrale difensivo (Laroma24)
  • 18.15 - Affare Spolli, il giocatore del Catania arriva con diritto di riscatto e non obbligo (Alessandro Austini - Il Tempo)
  • 18.10 - E' fatta per Somma all'Empoli (Gianluca Di Marzio).
  • 17.20 - Caccia al difensore sempre più aperta, la Roma alza il pressing su Nicolas Spolli. Il club giallorosso spinge per il difensore argentino, 1.5 milioni di euro per il prestito e obbligo di riscatto fissato a 1.5 la proposta presentata dalla Roma al Catania. Situazione in evoluzione, la Roma prova a chiudere per Spolli. (Gianluca Di Marzio) 
  • 17.10 - Borriello si trasferisce al Genoa: ora è ufficiale (VAI AL COMUNICATO)
  • 17.07 - Trattativa lampo quella con cui la Roma si starebbe per assicurare Nicolas Spolli. I giallorossi, riporta 'Sky', avrebbero raggiunto l'accordo col Catania per il difensore argentino sulla base del prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 1 milione. (Calciomercato.it)
  • La Roma cerca un difensore. Dopo essere stato accostato anche al Milan, Spolli è finito nel mirino della Roma, molto interessata all'argentino del Catania. Trattative in corso, ma le parti sono già molto vicine. Contatti continui, che potrebbero portare alla chiusura della trattativa già nei prossimi minuti. La Roma piomba su Spolli. (gianlucadimarzio.com)
  • 16.55 - "La Roma a sorpresa adesso su Spolli" riporta così su Twitter l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. 
  • 16.40 - Il direttore sportivo del Lille Frederic Paquet ha chiuso la porta alla cessione del centrocampista Rio Mavuba alla Roma. "Mavuba non partirà in questa sessione invernale. E non c'è neanche stato alcun contatto con la Roma" (FranceFootball). 

 

  • 16.00 - Saltata la trattativa per Chiriches, la Roma va a caccia di un difensore. Diversi gli obiettivi del ds Walter Sabatini, che pensa a Toloi per rinforzare il reparto arretrato. Il brasiliano è un'idea, ma i giallorossi valutano il profilo di Younes Kaboul del Tottenham: un'idea che può svilupparsi concretamente nelle prossime ore. Sabatini al lavoro. Da Kaboul a Toloi, la Roma sonda il terreno... (TMW)
  • 13:15 - Roma ed Empoli a colloquio per il prestito del giovane difensore Michele Somma. (gianlucadimarzio.com)
  • 12:20 - Intervistato agente di Toloi: "Il ragazzo tornerebbe volentieri ma il San Paolo non lo lascia partire" (laroma24.it)
  • 11.20 - Per Gianluca Di Marzio, la Roma ha iniziato a trattare un altro difensore degli Spurs:Younes Kaboul
  • 11.10 - Trigoria circola il nome di Christian Fuchs (28), terzino sinistro dello Schalke 04 in scadenza a giugno col sodalizio tedesco. Il calciatore austriaco può giocare anche in mediana, la dirigenza capitolina ci pensa. (Il Messaggero)
  • 10.45 - "Ci sono giocatori nuovi in arrivo e la squadra tornerà a vincere" Parole del DG di AS Roma Mauro Baldissoni appena rilasciate a Roma Radio.
  • 10.30 - Il colpo era praticamente fatto, il giocatore aveva già detto sì e si respirava grande ottimismo anche a Londra a riguardo. Niente, invece, clamorosamente: Vlad Chiriches, dopo una trattativa lunga settimane, non sarà un giocatore della Roma. A meno di ulteriori e clamorosi colpi di scena, il rumeno non vestirà la maglia dei giallorossi perché non hanno trovato l'accordo con il Tottenham, forzando la mano perché gli Spurs accettassero la proposta. (TMW)
  • 10.15 - “Borriello al Genoa e Matri alla Juve. E’ tutto concluso e concordatoPinilla voleva giocare e non voleva stare a Genova, i giocatori che non vogliono stare li lascio andare. Il discorso Matri, lo abbiamo rimpiazzato con Borriello che al Genoa ha fatto sempre bene, poi abbiamo preso Pavoletti e Niang.” Queste le parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi intervenuto poco fa su Radio Uno.
  • 07:15 - Ultimo giorno di mercato e ultima scadenza utile per il ds della Roma Walter Sabatini, che in queste ore cercherà di chiudere per un difensore centrale. Il principale obiettivo resta Vlad Chiriches, ma c’è ancora distanza tra l’offerta giallorossa e le richieste del Tottenham. Ballano 1,5 milioni di differenza per la proposta di prestito oneroso. In extremis potrebbe tornare utile il nome di Rafael Toloi, che giocò sei mesi in giallorosso la scorsa stagione, ma il San Paolo non appare orientato a cederlo. Intanto, nella giornata di ieri, sono stati proposti due difensori sudamericani, il cui costo però è stato ritenuto elevato.

Fonte: redazione insideroma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom