Calciomercato

Nessuna difficoltà per la permanenza di Nainggolan alla Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Yuri Oggiano 28-05-2015 - Ore 21:37

|
Nessuna difficoltà per la permanenza di Nainggolan alla Roma

Il neo ds del Cagliari, Stefano Capozucca, è stato intervistato per parlare anche della situazione di Radja Nainggolan, in comproprietà tra la Roma e il club sardo. L'affare che ha portato il belga in giallorosso potrebbe nascondere delle insidie e potrebbe essere più complicato del previsto da risolvere ma Capozucca, appena arrivato in Sardegna rassicura il popolo romano che non rischia di perdere uno dei giocatori più importanti della rosa.

Queste le sue parole: "Io sono arrivato soltanto ieri a Cagliari. Devo prima di tutto vedere bene le situazioni che ci sono con la Roma, al di là di tutto le dico che c'è un rapporto affettivo e di stima con Walter Sabatini. Devo valutare insieme al presidente Giulini e dopodiché decideremo che cosa fare. Si dice che la situazione di Nainggolan sia la più complessa, ma di solito le trattative che inizialmente sembrano le più difficili successivamente si rivelano facili da risolvere".


Nulla di preoccupante quindi ed animi distesi sia a Roma che a Cagliari, forti che l'affare proseguirà a gonfie vele e senza imprevisti.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom