Calciomercato

Ricci a un passo dal Sassuolo, si tratta per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il giocatore diretto a Milano per firmare

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-08-2016 - Ore 19:30

|
Ricci a un passo dal Sassuolo, si tratta per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il giocatore diretto a Milano per firmare

I dirigenti del Sassuolo si sono riuniti per occuparsi dell'affare riguardante Federico Ricci. La trattativa con la Roma dovrebbe sbloccarsi più tardi, dopo aver raggiunta l’intesa sulla formula. Dopodiché il summit dei neroverdi verterà su altri obiettivi di mercato come Ferrari con il Crotone.

Secondo il portale di Gianluca Di Marzio sono ripresi i contatti tra neroverdi e giallorossi. La Roma è decisa a cedere un solo elemento, tra l’attaccante ex Crotone e Iturbe.

19.04 - Per Gianluca Di Marzio, tramite il proprio portale, manca poco al trasferimento dell’ex Crotone al Sassuolo. Il ragazzo è ormai a un passo dal trasferimento alla squadra di Di Francesco.

19.18 - Da Sportitalia si fa riferimento alle cifre del possibile accordo: il giocatore dovrebbe approdare in neroverde in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e un diritto di controriscatto in favore della Roma pari a 3 milioni di euro.

19.30 - Federico Ricci sta arrivando a Milano per firmare con il Sassuolo, secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà su Sportitalia. 

Fonte: alfredopedulla.com - gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom