Calciomercato

Romagnoli è del Milan - Firmati i documenti: si è chiuso a 25 milioni di euro più 2-3 di bonus (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-08-2015 - Ore 20:50

|
Romagnoli è del Milan - Firmati i documenti: si è chiuso a 25 milioni di euro più 2-3 di bonus (Foto)

Le ore di Alessio Romagnoli. Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha raggiunto proprio in questi minuti Forte dei Marmi dove ad attenderlo c’è Adriano Adriano Galliani.

  • 21.25 - I due dirigenti hanno firmato e scambiato i documenti: Romagnoli è un giocatore del Milan. Il difensore potrebbe non rispondere alla convocazione dell'Under 21 per effettuare già nelle prossime ore le visite mediche a Milanello con i rossoneri.
  • 20.56 - Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 da Forte dei Marmi, Milan e Roma sono allo scambio dei documenti per il passaggio in rossonero di Alessio Romagnoli: i due club hanno trovato l'accordo a 25 milioni di euro più 5 di bonus, alcuni facilmente raggiungibili, altri invece più difficili.
  • 20.35 - Le cifre dell'operazione Romagnoli: 25 milioni di euro più bonus, stimabili in 2-3 milioni.
  • 20.15 - Anche "l'House Organ"  del Milan (sportmediaset) annuncia la fine della trattativa (Leggi qui - e qui 2) 
  • 20.05 - Si sbilancia Adriano Galliani al termine del vertice di mercato con Walter Sabatini sul possibile arrivo in rossonero del difensore Alessio Romagnoli: "E' fatta al 99,8% periodico. Perché il nove non lo è", la sua breve dichiarazione rilasciata ai tifosi fuori dall'Hotel del meet.
  • 19.45 - Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com all'ad del Milan Adriano Galliani e al direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, a colloquio per il trasferimento di Romagnoli in rossonero, si è aggiunto anche il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Si prevede così un summit a tre con tanti nomi sul piatto visto che il numero uno ligure non ha mai nascosto di essere interessato ad alcuni giocatori in uscita da Roma e Milan. (Foto Giovanni Capuano)

  • 19.30 - Altro dettaglio importante, segno che la trattativa sia in dirittura d'arrivo: al meeting tra Galliani e Sabatini si è aggiunto anche l’agente del giocatore, Sergio Berti 
  • 19.25 -  Prima del gesto d’intesa tra i due dirigenti sia arrivato solo dopo che Adriano Galliani ha effettuato una lunga telefonata (magari proprio con il presidente Berlusconi). (Di Marzio)
  • 19.15 - Sky sport segnala di una stretta di mano tra Galliani e Sabatini: non c'è ancora la certezza che sia dovuta alla conclusione della trattativa per Romagnoli, ma è comunque il segnale che c'è ottimismo intorno a questa operazione.

  • 19.10 - Secondo quanto riportato da milannews.it l'incontro di ieri tra Galliani e Sergio Berti presso l'Hotel Imperiale di Forte dei Marmi, ha chiarito la parte relativa all'ngaggio per Romagnoli ai rossoneri, per lui è pronto un contratto di cinque anni a 1,5 milioni netti a stagione, mentre le posizioni delle due squadre, allo stato attuale sono le seguenti: il Milan offre 25 milioni mentre la Roma vorrebbe chiudere a 27-28, con la base di 25 milioni più 2-3 milioni di bonus.
  • 18.40 - Aperitivo in corso tra i due dirigenti, sul piatto il futuro del difensore classe 1995 vero e proprio pupillo di Sinisa Mihajlovic. Un incontro che proseguirà a cena, con Milan e Roma che proveranno a definire l’intesa per il trasferimento di Romagnoli. Attesi nuovi aggiornamenti nelle prossime ore. (Di Marzio).
  • 17.00 - Tutto confermato: Walter Sabatini, ds della Roma, è atteso nel pomeriggio di oggi a Forte dei Marmi per chiudere con Adriano Galliani la trattativa per il trasferimento di Alessio Romagnoli dai giallorossi al Milan. L'arrivo di Sabatini è previsto per le 18.
  • 16.00Furio Fedele, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha parlato della trattativa che riguarda la Roma ed il Milan per il centrale di difesa Alessio Romagnoli : “Si chiuderà stasera, Romagnoli diventerà pilastro del Milan. Con 25 milioni più bonus l’acquisto andrà in porto: Romagnoli non sarebbe titolare nella Roma e lo sarà in rossonero. Si è promesso a Mihajlovic. Sono state spese cifre notevoli: dopo Nesta, Romagnoli è il più costoso acquisto, tra i difensori, dell’era Berlusconi“.

 

 
 
 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom