Calciomercato

Saltato l'affare con Wilshere. E' stato l'Arsenal a rifiutare la proposta della Roma, i giallorossi tornano su Grenier e Belhanda

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-08-2016 - Ore 18:00

|
Saltato l'affare con Wilshere. E' stato l'Arsenal a rifiutare la proposta della Roma, i giallorossi tornano su Grenier e Belhanda

Jack Wilshere sarebbe entusiasta di venire alla Roma. Questo è quanto fa sapere bbc sport, che aggiunge come tra l'agente del giocatore ed i giallorossi ci sia già l'accordo grazie alla mediazione di Franco Baldini (sentito al telefono) ed ora si stia trattando con l'Arsenal che sembrerebbe disposto a cedere in prestito il classe '92. Secondo Angelo Mangiante di Sky Sport, la Roma pagherebbe l'80% dello stipendio del calciatore che guadagna 4 milioni di euro. La formula sarebbe quella del prestito secco, stile Szczesny. David Ornstein, giornalista della BBC, ha scritto sul suo account Twitter che non sarà facile convincere i Gunners, poiché la Roma non si sarebbe ben comportata con la società londinese nella vicenda-Manolas di quest'estate. Tornano, quindi, in corsa Crystal Palace e Bournemouth.

15.35 - Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio tramite il proprio portale di mercato sul giocatore ci sarebbe anche il Milan, ma la società capitolina è in vantaggio.

16.04 - Per Sky Sport la Roma in questi minuti sta parlando con l’Arsenal per affrontare la questione relativa alla percentuale dello stipendio che dovranno pagare da Trigoria.

16.44 - Sky Sport rivela che l'operazione per Wilshere sembra essere saltata definitivamente. Il giocatore britannico avrebbe deciso di restare a Londra per motivi familiari, rifiutando l’offerta della Roma, sicuro della proposta del Crystal Palace. I giallorossi quindi dovranno spostare il proprio mirino verso altri obiettivi.

17.00 - La trattativa secondo il giornalista della BBC, David Ornsteins, è saltata per volere del club inglese, che non avrebbe gradito la proposta dei giallorossi. La società più vicina al centrocampista in questo momento è il Bournemouth.

 

 

17.35 - Sky Sport aggiunge che Wilshere aveva dato l'ok per il suo trasferimento alla squadra giallorossa, ma è stato l'Arsenal a dire no.

17.40 - Sempre l’emittente satellitare rivela che al Genoa non è pervenuta fino a oggi un'offerta per Rincon. Restano in corsa i nomi di Grenier e Belhanda.

18.00 - Il giornalista di Sky Sports, Mark McAdam, rivela che Jack Wilshere si sta dirigendo a Bournemouth per firmare con le Cherries.

 

 

Fonte: bbc sport-Sky Sport-Twitter - gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom