Calciomercato

Vermaelen si avvicina. Roma e Barcellona raggiungono l'accordo per il belga

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-08-2016 - Ore 18:55

|
Vermaelen si avvicina. Roma e Barcellona raggiungono l'accordo per il belga

Vermaelen si avvicina alla Roma. Aleix Parise, giornalista di Esports RAC1 afferma che il difensore del Barcellona lascerà Londra per arrivare nella capitale e approdare così al club giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore belga non è partito titolate nella sfida amichevole contro il Liverpool e secondo la stampa iberica la motivazione proviene dalla cessione alla squadra di Spalletti che avverrà a breve. Secondo Sport.es, invece, la trattativa tra le parti è chiusa e il calciatore si trasferirà con la formula del prestito oneroso.

Secondo Gianluca Di Marzio il centrale sarebbe a un passo dalla Roma. L’operazione dovrebbe essere arrivata alla conclusione, visto che i giallorossi hanno trovato l’accordo nonostante non siano ancora stati redatti i contratti da firmare, cosa che dovrebbe definirsi lunedì. Dopo aver pensato agli ultimi dettagli il giocatore sarà pronto a trasferirsi in Italia, probabilmente all'inizio della prossima settimana.

Vermaelen passerà al club di Pallotta con la formula del prestito con diritto di riscatto, e l’intesa sarebbe stata raggiunta per una cifra vicina ai 2 milioni di euro più 10 per il riscatto, a metà strada tra la richiesta dei blaugrana e la proposta dei capitolini.

 

 

Fonte: Twitter Esports RAC1 - gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom