Calciomercato

Zmuda: "Milik e Zielinski sono giovani, ma hanno davanti un futuro illuminato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-06-2016 - Ore 14:58

|
Zmuda:

Wladyslaw Zmuda, ex calciatore polacco e allenatore con Under 18, Under 19 e Under 20, che conosce Milik e Zielinsky e tanti altri attuali nazionali si è espresso in merito a diversi temi che ruotano intorno all'Europeo in Francia e alla Roma: “La mia Polonia ha un compito difficile domani sera, ma dopo tanti anni abbiamo una squadra ricca di campioni, da Szczesny a Lewandowsky, a Milik, la Federcalcio ha fatto un ottimo lavoro, la Nazionale ha fatto benissimo alle qualificazioni, l’Europeo è una cosa diversa quando arriva alla fase finale, ma siamo partiti col piede giusto”.

Ha poi aggiunto: “Conosco molto bene Milik, che ho allenato nell’Under 18, Under 19 e Under 20. Loro erano sotto età, lui come Zielinski sapevo che avrebbero sfondato, perché i mezzi erano notevoli già all’epoca, sono giovani, hanno un futuro davanti illuminato”.

E infine una parola su Szczesny: “Già quattro anni fa faceva intendere di essere affidabile. Non so se rimarrà alla Roma, ma è un ottimo portiere e specialmente per un portiere straniero serve sempre un po’ di adattamento, bisogna aspettarli”.

Fonte: Tele Radio Stereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom