Calciomercato

DZ9 Live - Accordo raggiunto tra Roma e City per Dzeko a 20 milioni di euro - Sky: "Il bosniaco potrebbe arrivare nella capitale tra giovedì e venerdì"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-08-2015 - Ore 20:04

|
DZ9 Live - Accordo raggiunto tra Roma e City per Dzeko a 20 milioni di euro - Sky:

Accordo raggiunto tra Roma e Manchester City per Edin Dzeko. Secondo Sky Sports versione inglese, i giallorossi si sarebbero assicurati il centravanti bosniaco per 20 milioni di euro (14 milioni di sterline). A questo punto, si aspetta solo l'ufficialità dei 2 club e poi l'ex Wolfsburg diventerà della Roma.

  • 20.00 - Secondo quanto riferisce SKY  Edin Dzeko sarà in campo nell'amichevole di sabato 8 agosto tra la Roma e il Valencia allo stadio Mestalla.
  • 19.10 - Mancano praticamente, solo le firme sui contratti, per l'ufficialità: secondo Sky Sport il bosniaco potrebbe arrivare nella capitale tra giovedì e venerdì .

  • 18.40 - Mario Giunta di Sky Sport, tramite il suo profilo Twitter, conferma: "Roma e' praticamente fatta per Dzeko! Affare ai dettagli, mancano solamente le firme!
  • 17.45 - Conferme della trattativa ai dettagli per Dzeko anche da parte del portale gianlucadimarzio.com:"La Roma trova il suo attaccante? Sì, quasi sicuramente. E' infatti ai dettagli la trattativa con il Manchester City per Edin Dzeko. E' fatta per l'approdo del centravanti nella Capitale, si limano soltanto gli ultimi dettagli. Mancano ancora le firme, ma sono stati fatti degli ulteriori passi in avanti. Il calciatore non arriverà domani, ma l'annuncio potrebbe arrivare presto: Dzeko vola verso Roma, la Serie A è pronta ad abbracciare un nuovo calciatore".
  • Sulla stessa lunghezza d'onda, Manuele Baiocchini di Sky Sport, che dà le cifre dell'affare:"#Roma, trattativa ai dettagli con il City per Dzeko. Operazione da 15 milioni +3 di bonus".

Fonte: Sky Sports Uk- Twitter

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom