Calciomercato

Adriano-Barcellona, addio possibile con la Roma alla finestra

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 19-02-2015 - Ore 16:36

|
Adriano-Barcellona, addio possibile con la Roma alla finestra

Il sito Calciomercato.it riporta gli ultimi aggiornamenti relativi alla situazione del terzino Adriano, che potrebbe lasciare la Spagna...

Adriano via dal Barcellona? Ora sembra davvero possibile. Il laterale brasiliano in forza ai 'Blaugrana' ha aperto in maniera chiara ad eventuali offerte nel calciomercato estivo. In conferenza stampa il giocatore ha dichiarato: "Se ci saranno proposte è chiaro che le ascolterò assieme al mio agente, tuttavia fino al termine della stagione punto a far bene con questa maglia per vincere trofei".

Il 30enne di Curitiba non è soddisfatto, racconta la stampa spagnola, del proprio utilizzo sotto al gestione Luis Enrique: il tecnico spagnolo ha infatti ridotto all'osso l'impiego in campo del giocatore, che come logico non l'ha presa bene. Queste le sue parole al riguardo: "Sono molto motivato ed è ovvio che sia arrabbiato di non riuscire a giocare, come lo sarebbe qualsiasi altro calciatore".

Adriano non si è certamente nascosto. La palla adesso passa ai club europei che negli anni a Barcellona hanno spesso chiesto informazioni e fatto sondaggi: tra questi anche la Roma. In casa 'Giallorossa' c'è delusione per le prestazioni di Ashley Cole che occupa la posizione di terzino sinistro e le parole dell'esterno brasiliano arrivano con tempismo. Il calciomercato della Roma può portare in riva al Tevere un nuovo laterale mancino per Rudi Garcia, uno che riesca ad imporsi ed a sostituire un opaco inglese, uno che faccia fare il salto di qualità sulle ali.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom