Calciomercato

Ag. Antei e Ciciretti: "Troveremo una soluzione per entrambi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-06-2013 - Ore 19:51

|
Ag. Antei e Ciciretti:

CALCIOMERCATO.COM - Danilo Caravello, agente del difensore centrale Luca Antei (classe '92) e del trequartista Amato Ciciretti (classe '93) ha parlato del futuro dei suoi assistiti:

Politano, trenta presenze e otto gol nel Perugia, nazionale Under 20. Nelle ultime ore alcune indiscrezioni lo danno nel mirino dell'Udinese, a margine dell'affare Benatia. Lei cosa ne pensa?
'Specifico: non sono io il procuratore di Matteo Politano, ne ho curato soltanto il trasferimento al Perugia, dove ha disputato una stagione molto buona, conclusasi purtroppo amaramente con l'eliminazione dai playoff Lega Pro per mano del Pisa. Comunque, da quel che mi risulta, l'Udinese è interessata ad altri giocatori come Romagnoli e Nico Lopez, non a Politano, che di sicuro ora tornerà alla Roma, dopodichè la società giallorossa valuterà le varie opzioni'.

Antei è reduce da un grave infortunio al legamento crociato. Da gennaio è al Sassuolo, dove ha conquistato la serie A giocando un paio di partite da titolare. Rimarrà in Emilia?
"Ha superato l'infortunio, come Politano è stato convocato in Nazionale Under 20. Nei prossimi giorni il Sassuolo riscatterà la metà del suo cartellino, poi in un secondo momento decideremo con le rispettive parti se restare con i neroverdi anche in vista della prossima stagione o se fargli fare un'altra esperienza in una piazza diversa'.

Ciciretti arriva da una stagione complicata alla Carrarese. Diciannove presenze, un campionato concluso con la retrocessione in Seconda Divisione
'E' stato coinvolto nella stagione negativa della squadra caratterizzata da continui cambi in panchina. La Roma punta ancora su di lui, esiste grande fiducia su questo ragazzo. Mi sono pervenute un paio di offerte da squadre di Serie B, ci sono tante società di Lega Pro interessate, sicuramente con la Roma troveremo una soluzione per Ciciretti, che merita di tornare protagonista’. 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom