Calciomercato

Ag. Benteke: "Mai avuto contatti con la Roma. Non mi risulta una clausola nel suo contratto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-05-2015 - Ore 13:37

|
Ag. Benteke:

Eris Kismet, agente di Christian Benteke, centravanti dell'Aston Villa e nazionale belga, è stato intervistato dal portale forzaroma.info. Queste le sue parole: 

E’ possibile che lasci l’Aston Villa nella prossima finestra di mercato?

"Al momento non c’è nulla di concreto. Siamo concentratissimi sulla finale di FA Cup di domani sera, è un appuntamento importantissimo e quella è la nostra priorità assoluta. Tutti sono a conoscenza di questa partita e della sua grande importanza".

Questa mattina abbiamo letto le dichiarazioni di Tim Sherwood, manager dell’Aston Villa, che ha parlato di una clausola di 32,5 milioni sul contratto dell’attaccante. Le risulta?

"No, non mi risulta. Il manager conosce molto bene le qualità, le capacità e ciò che il giocatore è in grado di dare alla squadra sul campo, ma non le questioni sul suo contratto. In ogni caso ripeto che al momento non ci sono trattative in atto per l’acquisto del giocatore".

Ha mai avuto contatti con la Roma in questi mesi? Ha ricevuto sondaggi per il giocatore?

"No, non sono stato mai in contatto con la Roma nella mia vita. In Italia sono stato soltanto una volta a Bologna e ricordo di aver mangiato una fantastica pizza".

Fonte: forzaroma.info

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Maurizio 30/05/2015 - Ore 17:03

Va a Bologna e mangia ... la pizza! A Napoli mangerà turtelein. Ma sì, proprio credibile!

chiudi popup Damicom