Calciomercato

AG BONAVENTURA: "Anche la Roma lo ha cercato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-12-2013 - Ore 13:20

|
AG BONAVENTURA:

La 'pressione' di mezza Serie A su Giacomo Bonaventura non accenna a scemare. Tanti i club interessati al 24enne esterno offensivo di San Severino Marche, che difficilmente l'Atalanta riuscirà a trattenere a lungo in quel di Bergamo.

Calciomercato.it ha approfondito l'argomento in esclusiva con il procuratore del giocatore, Giocondo Martorelli.

"JuventusRomaNapoliFiorentina ed Inter sono club che hanno espressamente manifestato il loro apprezzamento nei confronti di Giacomo e non possiamo che esserne contenti - ha sottolineato l'agente diBonaventura in esclusiva a Calciomercato.it - Questa è la assoluta e incontestabile verità che nessuno ha mai negato. Poi, da qui a dire che ci siano state delle trattative, ce ne passa. 'Jack' deve ricominciare da dove aveva lasciato prima dell'infortunio, pensare soltanto al campo e a fare bene con l'Atalanta. Francamente ritengo che una sua cessione gennaio sia quasi impossibile perché la dirigenza orobica ha l'intenzione di tenerlo per tutta la stagione al fine di raggiungere il prima possibile l'obiettivo salvezza. Ovvio che poi il calcio ci regala sempre delle sorprese, per cui se mi si chiede di escludere categoricamente un cambio di maglia a gennaio, non posso farlo".

SPERANZA MONDIALE - "Credo che ogni giovane calciatore sogni di indossare la maglia della propria Nazionale.Bonaventura in questo senso non fa eccezione. Tra l'altro poterlo fare in una manifestazione importante come il Mondiale sarebbe il massimo. Giacomo è consapevole che deve fare meglio dell'anno scorso, tutto passa attraverso il campo e soltanto in questo modo si può sperare in una chiamata del ct Prandelli che non ha mai nascosto di apprezzarlo e di tenerlo in considerazione". 

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom