Calciomercato

Ag. Bradley: "Per la Roma è incedibile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-05-2013 - Ore 20:41

|
Ag. Bradley:

(Tuttomercatoweb) - Panoramica di mercato con Paolo Alberto Faccini, agente Fifa che - ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ha parlato del futuro di due suoi assistiti.

Partiamo da Riccardo Brosco, reduce da una stagione positiva con la Ternana.
"In questo momento sto aspettando di capire le intenzioni di Parma e Pescara, club che hanno in mano il 50% del suo cartellino. La Ternana tramite il ds Cozzella ha più volte espresso il suo apprezzamento per il giocatore, ma vedremo se ci sarà la possibilità di giocare in Serie A".

Da Parma che segnali arrivano?
"Sono in continuo contatto con Leonardi, il ragazzo è stato seguito durante tutto l'arco della stagione. Sicuramente sono soddisfatti per come ha giocato, ma ora dobbiamo capire le loro intenzioni per la prossima stagione. Brosco è reduce da quattro campionati di Serie B e spera nel salto di categoria".

Passiamo a Bradley. Come giudichi la sua prima stagione alla Roma?
"E' un ragazzo che col passare del tempo crescerà sempre di più. Come avvenuto col Chievo, anche a Roma è migliorato durante la stagione. E' un giocatore tecnicamente importante e sono sicuro che ancora non abbia espresso tutto il suo potenziale. La Roma lo considera incedibile".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Renato 24/05/2013 - Ore 22:12

Brosco al Parma 100% e poi al Sassuolo

chiudi popup Damicom