Calciomercato

Ag. Goicoechea: " Stiamo trattando con la società, Mauro si trova bene a Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-03-2013 - Ore 22:26

|
Ag. Goicoechea:

(Tuttomercatoweb.com)  Fuori dall'undici titolare della Roma dallo scorso 1° febbraio, in casa giallorossa sarà affrontato a breve il tema legato al futuro di Mauro Goicoechea.  Il portiere uruguagio, arrivato a Trigoria durante la scorsa estate a titolo temporaneo dal Danubio con il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, potrebbe dunque lasciare la capitale se non dovesse essere riscattato dalla società giallorossa. 

l'agente del portiere Gustavo Nikitiuk ha fatto il punto sulla situazione legata al futuro del suo assistito:

"Adesso bisogna attendere le prossime settimane, con la Roma sono in continuo contatto ma è presto per tracciare un bilancio finale sulla permanenza o meno di Goicoechea in giallorosso".

Quale sarà il momento decisivo?

"Credo verso il finale di campionato, al momento non ci sono incontri in programma ma aprile potrebbe rivelarsi il mese decisivo per stabilire il futuro di Mauro".

Qual è l'intenzione di Goicoechea in merito al suo futuro?

"E' vero che non gioca a Roma, ma si trova benissimo nella capitale. Inutile dire che non è felice di non giocare, ma è normale che sia così per un calciatore; Mauro è giovane, ha 24 anni ed è arrivato in Italia per imparare un tipo di calcio totalmente differente da quello sudamericano. Tuttavia Goicoechea ha un grande portiere davanti a sé come Stekelenburg, Mauro tifa per l'olandese e spera che possa aiutare la Roma a conquistare il terzo posto".

Se non dovesse restare a Roma, è possibile il futuro in un altro campionato europeo?

"E' prematuro parlarne, posso dire che ci sono stati alcuni sondaggi ma la volontà di Goicoechea è quella di restare a Roma. Si trova bene in città con la sua famiglia, la capitale rappresenta la sua priorità".

CLICCA SULL’ARTICOLO

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom