Calciomercato

Ag. GOMEZ: "Non ho sentito Sabatini, ma le parole di Montella non sono giuste"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-01-2015 - Ore 18:50

|
Ag. GOMEZ:

Negli ultimi giorni è "rimbalzata" la notizia di un possibile scambio Destro-Gomez tra Roma e Fiorentina. I due centravanti non stanno vivendo un momento esaltante con i rispettivi club, e potrebbe essere ora di cambiare aria. Il portale Laroma24 ha sentito l'agente dell'attaccante tedesco Ulrich Ferber:

Vede possibile uno scambio tra Roma e Fiorentina a gennaio tra Mario Gomez e Mattia Destro?
Mario ha un contratto con la Fiorentina e finora non abbiamo parlato con nessuno della Roma

Sabatini non l’ha contattata?
No, tra di noi non ci sono stati contatti fino a questo momento

Le parole di Montella però non le sono piaciute?
No, questo è chiaro. E’ normale che in questa situazione queste parole non sono giuste. Ovviamente, anche Mario si aspetta di più, sa che deve segnare e migliorare la sua situazione. Dopo molti infortuni la sua situazione è difficile, nelle ultime partite è anche stato anche un po’ sfortunato ha sbagliato un rigore e tante occasioni, manca un pò di calma sotto porta.

Alcuni organi di stampa parlano con insistenza di questo scambio però…
Anche io ho letto le notizie che ha scritto la stampa italiana. Noi sappiamo che adesso la situazione è nuova, Mario non sta segnando molto, solo un gol finora. Questo è il calcio

Destro e Gomez  sono dei giocatori in difficoltà in questo momento nei loro club d’appartenenza, magari cambiare aria gli farebbe bene?
Io questo non lo so, solamente posso dire che Mario sta bene a Firenze e vuole giocare e segnare per i suoi tifosi, ma la situazione non è facile adesso e al momento non si sa come andrà a finire.

Fonte: Laroma24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom