Calciomercato

Ag. Gyomber: "Piace al Palermo e ad alcune squadre della Championship"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-07-2017 - Ore 13:35

|
Ag. Gyomber:

Gianluca Fiorini, attuale agente del difensore della Roma, Norbert Gyomber, contattato dal sito pagineromaniste.com, ha parlato del futuro del suo assistito, il quale con molta probabilità lascerà la Capitale in questa sessione di mercato. Queste le sue parole:

Gyomber come si sta trovando a Pinzolo con Di Francesco?
"Bene ma tanto resta sempre un giocatore in uscita. Recentemente ho visto Baldini a Londra, che mi ha detto che stanno cercando un’altra squadra per lui. C’è stato un forte interessamento dell’Hellas Verona, però purtroppo alla fine non si è fatto più nulla. Sta cercando una nuova sistemazione".

Oltre al Verona ci sono stati dei contatti con altre squadre?
"Piace molto all’estero in Inghilterra, soprattutto a squadre della Championship. Ma bisogna capire se al giocare andrebbe di andare nella Serie B inglese. In Italia piace anche al Palermo, ma c’è da superare lo scoglio dell’ingaggio alto".

Il gesto di Gyomber di tagliarsi le vacanze per andare subito in ritiro non è da tutti
"L'aveva fatto anche l’anno scorso, quando aveva fatto anche un ottimo ritiro. Adesso tra l’altro tra due ore parto proprio per Pinzolo sia per vedere gli allenamenti che per parlare con la società. Speriamo che Di Francesco sia più lungimirante di Spalletti".

Gyomber rimarrebbe a Roma come quinto difensore oppure preferirebbe giocare di più in un’altra squadra?
"Questo dipende sempre da Di Francesco, però gli piacerebbe rimanere a Roma".

Fonte: pagineromaniste.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom