Calciomercato

Ag. HIGUAIN: "Via da Napoli? Terzo posto poi vediamo..."

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-01-2015 - Ore 15:57

|
Ag. HIGUAIN:

L’agente Nicolas Higuain, che cura gli interessi del Pipita è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica Radio CRC :
Gonzalo è deluso e arrabbiato per la sconfitta contro la Juventus soprattutto per come è arrivata. In Argentina siamo abituati a giocare 11 contro 11. Però, Gonzalo guarda sempre avanti e già pensa alla Lazio, partita da vincere per raggiungere la Champions.
Il futuro di Higuain in un Napoli senza Champions? Sono fiducioso e penso che la squadra possa arrivare al terzo posto. Poi, il futuro di Gonzalo si vedrà. Non ho parlato con nessuna squadra, Higuain è tranquillo, ha un contratto col Napoli e non sta pensando di andare via perché è felice. Dobbiamo lottare per arrivare al terzo posto.

L’Europa League è importante e vincerla sarebbe bello perché parliamo di un titolo importante e di una vetrina Nazionale. Ma, è più importante conquistare il terzo posto e solo dopo si potrà pensare all’Europa League. Il Liverpool su Higuain? Non parlo inglese, ma solo italiano, francese e spagnolo. Non ho parlato con nessun club prima di tutto perché non mi hanno chiamato e poi per una questione di rispetto nei confronti del Napoli, non sarebbe giusto. De Laurentiis è una grande persona, un uomo d’onore e non potrei comportarmi in maniera scorretta. Non stiamo pensando di lasciare Napoli.

Fonte: Radio CRC

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom