Calciomercato

Ag. Manga: “Può fare bene in Italia. Costa 8 milioni”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-08-2013 - Ore 17:00

|
Ag. Manga: “Può fare bene in Italia. Costa 8 milioni”

Stefano Salvini, procuratore di Bruno Ecuele Manga, ha parlato del possibile trasferimento in giallorosso del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb: 

“Ecuele Manga è un giocatore che per caratteristiche fisiche e tecniche può fare molto molto bene in Italia. La passata stagione ha fatto un’ottima seconda parte di campionato dopo un infortunio, è normale che possa piacere a dei club di serie A”.

Nelle ultime ore si è parlato di un interesse forte della Roma…
“E’ possibile che abbiano chiesto informazioni. Rudi Garcia lo conosce molto bene per averlo affrontato più volte in Ligue 1, è un profilo che può far bene nella sua squadra”. 

In Italia ci sono altri interessi?
“Ne ho parlato con il Napoli che lo aveva seguito e un paio di settimane fa si è mosso il Genoa, che però con l’arrivo di Gamberini credo abbia finito le operazioni in difesa”. 

Chiudiamo con i dettagli del cartellino: il Lorient lo lascerà partire?
“Il club francese per il cartellino del ragazzo parte da una base di 8 milioni di euro. Questa è la valutazione iniziale del Lorient, poi starà alla squadra interessata lavorare per abbassare il prezzo. A Manga chiaramente piacerebbe un’esperienza in un club importante come può essere la Roma…”.

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom