Calciomercato

Ag. Manolas: "La prossima settimana l'Arsenal formulerà un'offerta alla Roma per Kostas"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-04-2016 - Ore 14:43

|
Ag. Manolas:

La Premier League vuole pescare in casa Roma. Dopo l'interesse del Chelsea per Nainggolan e Rudiger, ora è la volta dell'Arsenal che punta forte su Kostas Manolas .

L'agente del difensore greco è stato intervistato dal portale goal.com e ha confermato che secondo lui la prossima settimana i Gunners faranno un’offerta ufficiale per il suo assistito. Attualmente, Wenger ed il suo staff sta valutando la cifra giusta da proporre alla società giallorossa per portare Manolas in Inghilterra.

L’agente ha inoltre aggiunto che la clausola che prevede di dividere al 50% con l’Olympiakos il denaro derivante da una futura cessione del giocatore potrà essere negoziata, sembrano esserci i presupposti perchè si abbassi intorno al 20-30%. Una situazione che quindi potrebbe convincere maggiormente la Roma a porre in essere una considerevole plusvalenza.

Oltremanica, Manolas piace anche a Manchester United, Everton e lo stesso Chelsea. Antonio Conte è un ammiratore di diversi calciatori romanisti ed i colloqui tra le 2 società sono molto intensi da alcune settimane.

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom