Calciomercato

Ag. Marquinhos: "La Roma ci ha comunicato la possibilità di cedere il calciatore"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-07-2013 - Ore 21:57

|
Ag. Marquinhos:

«Marquinhos è tornato dalle vacanze con il solo pensiero di riportare la Roma in alto. Lui è molto legato alla società dal momento che la sua esplosione in Europa è una conseguenza diretta della fiducia che il club ha posto in lui. Fino a poche ore fa non esistevano altri scenari.
L'As Roma però ci ha comunicato la possibilità di cedere Marcos realizzando così una notevole plusvalenza e sfruttando un'occasione difficilmente ripetibile in un contesto economico come quello in cui stiamo vivendo». Il procuratore del brasiliano della Roma, l'agente Fifa Roberto Calenda, conferma che il giallorosso è sempre più vicino all'addio. «Pur affermando ancora una volta il nostro legame con Roma e l'As Roma - spiega in una nota - aspettiamo e rispettiamo le decisioni della dirigenza. Se dovessero accettare una delle offerte arrivate allora anche noi prenderemmo in considerazione le proposte, valutando e cercando la soluzione migliore per il mio assistito, che sia Parigi, Barcellona o Manchester».
«Marcos non sta ancora bene, sta prendendo degli antibiotici per combattere lo stato influenzale che lo affligge ma nessuno - conclude - può permettersi di collegare questa situazione alle voci di mercato che lo vedono lontano da Roma».

Fonte: Ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom