Calciomercato

Ag. Politano: "Per il futuro di Matteo aspettiamo la fine dei play off di serie B"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-05-2015 - Ore 14:50

|
Ag. Politano:

Matteo Politano segna nei quarti di finale di play off per la serie A e si procura un rigore. Il Pescara supera in rimonta il Perugia grazie alla grande prestazione dell'esterno offensivo attualmente in comproprietà fra Pescara e Roma. Il portale tuttomercatoweb.com ha intervistato Davide Lippi, agente del calciatore. Queste le sue parole: "Si merita tutti i complimenti che sta ricevendo. Ieri sera si è visto un giocatore importante, a mio parere il migliore in campo in assoluto. Credo che sia anche uno dei migliori giovani di tutta la stagione di Serie B. Tornando a ieri ha segnato un gol, conquistato il rigore e come sempre si è sacrificato per il bene della squadra. Ha dimostrato di meritare un palcoscenico superiore e che è ormai pronto per il salto di categoria. Sono molto felice per lui".

Politano è in comproprietà fra Pescara e Roma. Avete già ragionato sul da farsi?
"No ancora no, aspettiamo la fine del campionato. Adesso il giocatore deve pensare alla semifinale contro il Vicenza, che sarà molto dura, e a provare a conquistare la Serie A sul campo col Pescara. Sarei molto felice di questo. Poi vedremo di risolvere la comproprietà".

La Serie A come coronamento di un percorso.
"E' andato in Lega Pro a Perugia due anni fa e ha fatto molto bene. Ora è a Pescara da due stagioni e dopo un buon primo anno si sta ripetendo e migliorando. Ieri mi ha impressionato per la maturità raggiunta e ripeto: è pronto per la massima serie".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom