Calciomercato

Ag. Rafael: "Il suo arrivo dipende dalla cessione di Stekelenburg"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-05-2013 - Ore 20:46

|
Ag. Rafael:

(forzaroma.info-Massimo Limiti) Cristiano Miller, agente del portiere del Santos Rafael intervistato da forzaroma.info, ha parlato della situazione legata al suo futuro in giallorosso: "Sabatini segue Rafael da moltissimo. Poteva venire alla Roma prima di Stekelenburg, ma era troppo giovane e rischioso fargli fare un salto del genere. Oggi potrebbe arrivare e con Walter abbiamo un ottimo rapporto. Dipende molto, però, dalla cessione di Stekelenburg".

Si parla di un vostro intermediario a Trigoria e che la trattativa è già chiusa...

"Non è vero niente.Ho letto anche io di nomi come Calenda o Di Cesare, ma nemmeno li conosco. La trattativa con Sabatini la porta avanti il sottoscritto ed il mio socio Paulo Alfonso. E basta. Se si mette in mezzo qualcuno allora mi arrabbio".

Forse loro trattano per il Santos...

"Impossibile. Io ed il mio socio trattiamo direttamente per il Santos il 50% dei giocatori. Siamo inseriti molto bene nel club. Lo escludo questo"

Il giocatore che dice?

"Sogna di giocare in Europa, in un grande Club. Alla Roma verrebbe di corsa. Ha detto no ad altri Club. Non vede l'ora di firmare con la Roma. ha già parlato con Leandro Castan che gli ha descritto squadra, ambiente e città, ed è ansioso"

Il prezzo del cartellino è 4,5 milioni?

"Non lo so, Bisogna lavorarci, ma visto i rapporti di amicizia con Sabatini credo che si può fare. Lui è un portiere molto apprezzato quì in Brasile, soprattutto dalla torcida del Santos. Sarei felice di portare un mio giocatore alla Roma, come fece mio padre. In passato ci andai vicino: proposi a Baldini Adriano, ma alla fine non se ne fece nulla per poco"

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom