Calciomercato

AG. RICCI: "Valutiamo tutte le alternative"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-01-2014 - Ore 18:00

|
AG. RICCI:

Il futuro di Federico Ricci è ancora incerto a pochi giorni dal termine del mercato invernale. L'arrivo di Bastos tuttavia non sembra aver messo a rischio il suo posto alla Roma, secondo quanto ci dice il suo procuratore Franco Fatiga: "Con la partenza di Caprari e Borriello numericamente penso che come esterni alti sono rimasti lui, Gervinho, Ljajic e Florenzi, quindi ci sta che possa rimanere. Col Crotone gli ultimi discorsi risalgono a qualche giorno fa, al momento è tutto fermo. Federico è romano e romanista, rimanere in rosa e magari giocare qualche altro spezzone di partita da qui fino al termine della stagione gli farebbe sicuramente piacere, ma ad eventuale prestito non diremmo certo di no. Ma finire l'annata con 6-7 presenze in Seria A sarebbe comunque una cosa notevole per un ragazzo della sua età".

L'esperienza di Serie A è importante, ma è anche vero che al Crotone potrebbe seguire le orme di quanto fatto da Florenzi...
"E' vero, sicuramente. Però tra dieci presenze in Serie B e sei in A comunque c'è una certa differenza. Noi siamo a disposizione della società e del mister, che ha espresso a Federico la sua stima in più di una occasione e fino a qualche settimana voleva rimanesse a Roma. Adesso non credo gli scenari siano cambiati con l'arrivo di Bastos, mi pare più un jolly di centrocampo e difesa piuttosto che un esterno alto. Se non arriva nessun'altro sul finire del mercato penso possa rimanere, ma se la Roma ci dice il 31 di andare a Crotone non ci saranno opposizioni da parte nostra".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom