Calciomercato

Ag. Ruffier: "La Roma sarebbe una soluzione gradita ma non c'è nulla di concreto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-07-2013 - Ore 19:48

|
Ag. Ruffier:

La Roma di Raul Garcia prepara la nuova stagione, mentre il club giallorosso prosegue la caccia a un portiere affidabile da affidare al tecnico francese. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb l'ex allenatore del Lille ha chiesto alla dirigenza capitolina l'acquisto di Stéphane Ruffier (26), estremo difensore del Saint-Étienne accostato in passato anche a Fiorentina, Milan e Monaco. A fare il punto sul portiere transalpino è stato il suo agente: "Interesse della Roma per Ruffier? Non escludo che piaccia al club giallorosso - ha spiegato il procuratore Patrick Glanz ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -, piace a Garcia ma tuttavia non ci sono stati contatti diretti".

Tuttavia il tecnico del Saint-Étienne ha dichiarato Ruffier incedibile.
"Normale che l'allenatore Galtier abbia detto così, certamente non sarebbe felice di perdere un ottimo portiere come Ruffier".

Sarebbe inoltre difficile dire di no in caso di una buona offerta.
"Esattamente, al momento non ci sono però state chiamate dall'Italia. La Roma sarebbe una soluzione gradita ma non c'è nulla di concreto, attualmente c'è stato un contatto con una società inglese. Resta dunque possibile un futuro in Premier League".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom