Calciomercato

Ag. Ucan: "Roma grande club, la destinazione è gradita"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-03-2014 - Ore 17:44

|
Ag. Ucan:

Salih Ucan (20) nel mirino di Roma e Benfica. Queste le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, che vogliono contatti già avvenuti tra Sabatini e l'entourage del calciatore mentre il club portoghese sarebbe pronto a formulare un'offerta al Fenerbahce. Per fare chiarezza sulla vicenda la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato Ömer Uzun, agente del centrocampista turco: "Del Benfica non so nulla - ha esordito il procuratore - ho letto notizie su alcuni media e mi hanno chiamato alcuni giornalisti portoghesi, ma di concreto non c'è niente. La Roma era interessata in passato al ragazzo, credo che i giallorossi seguano ancora il calciatore ma non ci sono stati contatti recenti. Può darsi che la società capitolina abbia parlato direttamente col Fenerbahce di Ucan".

La Roma e l'Italia sarebbero una meta gradita? "Assolutamente sì, la Serie A è un ottimo campionato e quello giallorosso è un grande club. Al momento non ho però novità, il ragazzo è reduce dall'impegno con la nazionale turca Under 21 e ha un contratto fino al 2017 col Fenerbahce".

Possibile che Ucan possa lasciare Istanbul a giugno? "Vedremo, mancano ancora alcuni mesi al termine della stagione. È presto per parlarne, certamente rappresenterebbe un ottimo affare vista la giovane età e i grandi margini di crescita".

Fonte: tmw

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom