Calciomercato

Ag. Verde:"Ho ricevuto richieste di informazioni da parte di squadre di Serie A"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-04-2017 - Ore 10:08

|
Ag. Verde:

L'agente dell'attacante della Roma Daniele Verde, ora in prestito nella serie cadetta all'Avellino, dove sta dispuntando un'ottima stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb, dove si è soffermato sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole:

È stato un anno di grande crescita e le offerte non mancano. Come gestirete la situazione con la Roma?
Quest'anno è stato importante per Daniele, non è facile giocare in una piazza esigente come Avellino, ricca di pressioni e con grandi aspettative. Io credo che in Irpinia abbia raggiunto la maturazione che gli serviva, affrontando situazioni difficili e sacrificandosi anche a giocare fuori ruolo per il bene della squadra: Novellino lo ha completato. Riguardo la Roma… a breve ci incontreremo con i giallorossi. Stiamo aspettando che annuncino il nuovo direttore, che da quanto leggo dovrebbe essere Monchi, e sono molto felice. Anzitutto perchè stima Daniele, e poi perchè parliamo di un direttore eccezionale, una persona che ha una storia che parla da sola… Ad ogni modo a breve discuteremo il futuro di Daniele”.

Avete avuto delle richieste?
Questo è ciò che ci rasserena principalmente: l’apprezzamento di tante società. Ho ricevuto richieste di informazioni da parte di squadre molto importanti di Serie A e addirittura club di primo piano del calcio europeo hanno chiamato per lui. A breve sapremo”.

Fonte: Tuttomercatoweb

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom