Calciomercato

Ag. Vrsaljko: "Il suo futuro sarà più chiaro alla fine dei Mondiali"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-06-2014 - Ore 21:43

|
Ag. Vrsaljko:

Si allunga la lista delle pretendenti per Sime Vrsaljko, esterno 22enne in forza al Genoa. La vetrina del Mondiale potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino, il Genoa gongola. Nelle ultime ore è rimbalzato l'interesse della Roma, alla ricerca di un esterno basso con le caratteristiche del croato ex Dinamo Zagabria. L'agente, Giuseppe Riso, parla dell'interessamento della Roma, ecco le suo parole: 

Vrsaljko ha dimostrato grande carattere nella gara d'esordio della sua Croazia con il Brasile. La rassegna continentale è una vetrina che potrebbe far aumentare il numero delle pretendenti, non crede?

«Sime è un ragazzo di grandi qualità, adesso è concentrato solo ed esclusivamente sul Mondiale con la sua Croazia. Ogni discorso relativo al mercato al momento non è concreto».

Quindi non ci conferma di aver avuto segnali riguardanti un interessamento della Roma?
«No, non ho avuto riscontri ma, ripeto, al momento è tutto bloccato».

Sulla Fiorentina però pochi dubbi: il gradimento da parte di Montella è concreto?
«So che è un ragazzo che hanno seguito e che può rientrare nei loro progetti ma posso assicurare che non mi sono seduto con nessuno al momento, non ci sono trattative in ballo per Vrsaljko».

Non esclude, quindi, un ulteriore anno con la maglia del Genoa?
«Il Genoa deciderà il suo futuro e noi ci organizzeremo di conseguenza. Al Genoa sta bene poi nel mercato mai dire mai».

Fonte: calcionews24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom