Calciomercato

Ag.Caprari: "Gianluca è stato richiesto dall'intera serie B. Nessun accordo con il Brescia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-07-2013 - Ore 14:00

|
Ag.Caprari:

Tuttomercatoweb ha pubblicato questa intervista dell'Agente FIFA, Luca Pennachi, il quale, insieme a Davide Lippi, presidente della Reset Group, cura gli interessi di Gianluca Caprari (attaccante esterno, classe '93) recentemente accostato al Brescia in Serie B e facente parte della Prima Squadra giallorossa del tecnico Rudi Garcia.

Secondo alcune indiscrezioni Caprari è ad un passo dal Brescia. Ci conferma la trattativa?
"Non c'è nessun accordo con il Brescia. Gianluca (Caprari, ndr) è stato richiesto dall'intera Serie B ma, contrariamente a quanto letto ieri, non c'è nessun accordo né con il Brescia, come già sottolineato, né con nessun'altra società".

Esclude quindi una sua eventuale cessione in prestito in questa finestra di mercato?
"La nostra intenzione, così come quella del calciatore, è di rimenere in Serie A. Crediamo fermamente che lui possa esprimere tutto il suo valore con la maglia della Roma ma, qualora il club giallorosso ci comunicasse a fine agosto la volontà di mandarlo in prestito, valuteremo tutte le richieste che le dicevo precedentemente. Per il momento è un calciatore della Roma".

L'arrivo di Gervinho e l'abbondanza di calciatori nel pacchetto offensivo della Roma, tutti di grande qualità, non rischiano di chiudere qualche spazio a Caprari qualora rimanesse in giallorosso?
"Il calcio è fatto anche di questo. Gianluca dovrà essere molto bravo a ritagliarsi il suo spazio e sfruttare al meglio le occasioni che Rudi Garcia gli concederà. Il fatto che la Roma abbia molti attaccanti di livello è uno stimolo per lui in quanto allenandosi con loro ha l'occasione di migliorare e di cofrontarsi quotidianamente con grandi campioni".

A proposito di Rudi Garcia... Come si trova Caprari con il tecnico francese?
"Me ne parla sempre in maniera positiva e si trova molto a suo agio nel 4-3-3 del tecnico ex Lille poiché gli ricorda molto la tipologia di gioco attuata da mister Zeman, allenatore con il quale Gianluca vinse il campionato di Serie B con il Pescara".

In chiusura, quali sono i vostri obiettivi per questa stagione?
"L'obiettivo è quello di fare bene. Gianluca ha tutte le carte in regola per poter recitare un ruolo importante in questa Roma. Lo seguiamo ormai da anni e sappiamo che per lui, romano e romanista, giocare in Serie A con la Roma è qualcosa di unico ed inimitabile. Siamo sicuri che saprà ritagliarsi, grazie al duro lavoro, un suo spazio in una squadra così competitiva".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom