Calciomercato

Ag.Casasola: "Confermo l'interesse della Roma ma ad oggi non ci sono novità"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-08-2014 - Ore 15:55

|
Ag.Casasola:

Nunzio Marchione, agente Tiago Casasola, difensore classe '95 in forza al Boca Juniors è stato contattato da calciomercato.com. QUeste le sue parole.

Marchione, per Casasola c'è un contratto da rinnovare e la situazione diventa interessante anche sul mercato...
"La situazione di Tiago è assolutamente serena. Non ci siamo ancora incontrati con la dirigenza del Boca per parlare del contratto, ma la società ha sempre manifestato massima fiducia verso Casasola".

Casasola è anche volato con la nazionale argentina 'sparring' dell'U20 al Mondiale in Brasile, oltre a essere un perno proprio della Sub 20.
"Tiago sta vivendo tutto questo in maniera positiva. Ora è in Spagna con la Sub 20, da due anni ormai è un titolare inamovibile. Per noi è un orgoglio, per Casasola è una grandissima soddisfazione. Come anche per il papà del ragazzo, Fernando, ex giocatore professionista con Almirante Brown".

E se arrivasse una chiamata dall'Italia?
"Mai dire mai. A Casasola piacerebbe mettersi alla prova nel nostro calcio, certamente sarebbe un punto di partenza importante per un difensore con le sue qualità e le sue caratteristiche".

Ci sono gli occhi della Roma puntati su di lui: conferma?
"Confermo, ci furono dei contatti con la Roma che come sempre monitora i giovani più bravi in Sudamerica. Ma ad oggi, non ci sono ancora novità su questo fronte".

Ci sono anche altri club interessati concretamente a Casasola? Compie 19 anni oggi, da noi i migliori auguri di buon compleanno. E' ancora giovanissimo...
"L'età è un fattore che lo aiuta, perché ha già fatto tanta esperienza e sta maturando. Non escludiamo l'ipotesi Premier League, ci sono società inglesi interessate. E la Premier è un campionato che attrae tantissimo Tiago".

Fonte: calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom