Calciomercato

Ag.Destro e Santon: "Mattia vuole restare. La Roma cerca uno come Davide"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-05-2014 - Ore 22:15

|
Ag.Destro e Santon:

La stagione disputata da Mattia Destro ha convinto Prandelli ad inserire l'attaccante nella lista dei 30 pre-convocati azzurri ed ha risvegliato voci di mercato sulla giovane punta. Al di là della conferma di Destro tra i convocati in vista del Mondiale non mancano le squadre, di primo piano, interessate alla possibilità di arrivare all'attaccante giallorosso. Secondo l'agente di Destro, però, il futuro del giocatore dovrebbe essere ancora a Roma.

Queste le parole di Renzo Contratto, intervistato da AsRomaRadio: «Quando un giocatore è cercato da altre squadre fa sempre piacere, questo non vuol dire però che se ne andrà: vuole rimanere a Roma ed essere protagonista coi giallorossi in campionato e in Champions» ha assicurato l'agente, pur non chiudendo porte in modo netto.

Contratto si è soffermato inoltre sul possibile ritorno di Santon, suo assistito, in Serie A: «Santon è felice al Newcastle e gli è stato proposto il rinnovo, ci sono anche altre squadre importanti che lo vorrebbero ma sono solo rumors di mercato: il Newcastle non si priverà facilmente di uno come Santon». Il profilo di Santon, però, sarebbe l'ideale per i giallorossi: «So che la Roma sta cercando un giocatore come lui, soprattutto dopo l'infortunio di Dodò».

Fonte: AsRomaradio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom